rotate-mobile
Pioltello Pioltello

Visitatori le danno troppo cibo: una capra muore dopo la festa in cascina

Il dramma nel Milanese

Una capra è morta a causa del cibo dato dai visitatori. Una tragedia avvenuta lunedì mattina nella sede dell'associazione Le Vele di Pioltello (Milano), che si occupa di assistenza e sostegno a famiglie fragili e a disabili.

Durante il weekend, presso la sede dell'associazione si è svolta la festa per festeggiare i 27 anni di attività della struttura. La festa ha visto la partecipazione di centinaia di persone e molte di loro hanno, purtroppo, dato del cibo agli animali e in particolare alla capra Meme.

Cartello ignorato

Nonostante un cartello ben visibile che indica il divieto di cibare gli animali. Un avvertimento ignorato da molti. E così la capra, nella notte tra domenica e lunedì, è stata molto male, poi è spirata. Duro il messaggio affidato dai responsabili dell'associazione sulla pagina ufficiale Facebook: «Grazie a tutta la gente che durante la festa dello scorso week end, ha deciso di non rispettare il cartello, la nostra amata capretta Meme è stata molto male e questa mattina ci ha lasciato».

Prosegue il messaggio: «Quando uno scrive "vietato dare da mangiare" intende anche l'erba che può sembrare innocua, ma se arrivano 400 persone e tutte ne danno un po', l'effetto è fatale. R.I.P. Meme».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visitatori le danno troppo cibo: una capra muore dopo la festa in cascina

MilanoToday è in caricamento