PioltelloToday

Pioltello, rapina a mano armata il furgone del videopoker: catturato

È stato catturato dai carabinieri di Cassano d'Adda l'albanese di 27 anni che sabato 16 aprile ha rapinato sulla Cassanese il furgone dei videopoker per un bottino di 4 mila euro. Accusa: rapina a mano armata

È accaduto l'altro giorno sulla Cassanese. Un ragazzo albanese di 27 anni, con in pugno una pistola e l’aiuto di un complice, ha rapinato all’altezza di Pioltello un furgone che trasportava gli incassi delle slot machine. 

LA RAPINA – I due rapinatori, a bordo di una Ford focus grigia, si affiancano al furgoncino che ha appena concluso il giro degli incassi delle macchine del vieopoker. L’auto si avvicina fino a quando il furgone è obbligato a fermarsi. Uno dei rapinatori, con la pistola in mano e il passamontagna sul volto, scende dal veicolo e obbliga il conducente del furgoncino a scendere e a consegnargli l’incasso. Dopo aver raccolto un malloppo di 4 mila euro in monetine, sale di nuovo sulla Focus guidata dal complice e scappa. 

LA DENUNCIA – Il conducente del veicolo, un ragazzo di 21 anni, si reca alla stazione dei carabinieri di Pioltello e denuncia l’accaduto. Grazie alle informazioni del conducente e alle testimonianze raccolte, i carabinieri di Cassano d’Adda, guidati dal capitano Camillo Di Bernardo, sono riusciti a ricostruire il percorso che li ha portati direttamente a casa di B. F., albanese di 27 anni domiciliato a Pioltello, ma senza dimora fissa.

LA CATTURA – Il ragazzo è stato trovato a bordo della Ford Focus grigia usata per la rapina in una via del centro. Le divise di Cassano l’hanno arrestato con l’accusa di rapina a mano armata. Nessuna traccia del complice.

Potrebbe interessarti

  • Schiamazzi e lite furibonda all'una di notte in strada

  • Perchè è importante cambiare le lenzuola del letto

  • Pulizia della lavastoviglie: tutti i consigli utili

  • Come svegliarsi bene la mattina: 6 consigli pratici

I più letti della settimana

  • Follia sul bus a Milano, autista picchiato a sangue: la foto denuncia dell'occhio tumefatto

  • E' morto a Milano Enrico Nascimbeni, aveva 59 anni

  • Sciopero dei mezzi a Milano, giovedì stop a metro, tram e bus Atm: gli orari dell'agitazione

  • Meno di 300 euro per andare (e tornare) da Milano a New York: ecco il nuovo volo diretto

  • Assorbenti, coppette mestruali e sex toys: a Milano il primo negozio dedicato alla vagina

  • Ragazzo di ventidue anni sparito da oltre un mese: ritrovato a Milano, dormiva in strada

Torna su
MilanoToday è in caricamento