rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pioltello Pioltello

Pioltello, mamma abbandona i figli per fare shopping

Li ha lasciati al parco per andare a fare shopping. Increduli i passanti, che hanno allertato i carabinieri. Denunciata la mamma per abbandono di minori

Li aveva parcheggiati nel parco di Pioltello per andare a fare shopping. Così ieri una donna pakistana di 30 anni è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minori. Incustoditi, aveva lasciato una bimba di 5 anni e il fratellino di pochi mesi. A chiamare i militari sono stati i passanti increduli. I carabinieri hanno aspettato il ritorno della donna e poi l'hanno denunciata. Lei non si è mostrata per nulla scossa per quanto accaduto, mentre il marito è andato su tutte le furie.

Non è la prima volta che nella zona accade un episodio del genere: lo scorso 1 febbraio un ragazzo ecuadoregno aveva lasciato in auto al gelo la figlia della sua convivente. La piccola di 4 anni, lasciatagli in affido dalla mamma che era andata a lavorare, era stata parcheggiata in macchina mentre il 34enne era al bar con gli amici. Sono state le urla della bambina, forse per fame o per freddo ad attirare l'attenzione dei passanti. I carabinieri hanno portato la minore in caserma e dopo averla rifocillata, hanno chiamato la mamma. L'uomo, invece, è stato arrestato con l'accusa di abbandono di minore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioltello, mamma abbandona i figli per fare shopping

MilanoToday è in caricamento