PioltelloToday

Sgozzata dall'amante 28enne (medico) del marito

Patrizia Reguzzelli, 58 anni, sarebbe stata uccisa dall'amante 28enne del marito. Erano medici entrambi. Interrogata a lungo, la giovane avrebbe confessato. La lite dopo un "appuntamento chiarificatore" a Pioltello

La zona dove è avvenuto l'omicidio

Una storia sordida. Poco chiara e dai risvolti frastagliati. Sarebbe stata uccisa dall'amante del marito, infatti, Patrizia Reguzzelli, casalinga di 58 anni di Milano, trovata mercoledì 2 novembre in un parcheggio in una zona industriale di Pioltello, riversa senza vita e con un taglio alla gola, nell'hinterland.

O.V., un giovane medico di 28 anni, presunta amante del coniuge della Reguzelli, anch'egli dottore, è stata fermata ieri sera per omicidio volontario, e dopo un lungo interrogatorio avrebbe confessato l'omicidio.

Le due donne si erano incontrate in mattinata probabilmente per un appuntamento chiarificatore che in realtà si è presto tramutato in lite furibonda, al termine della quale la 58enne è stata uccisa con un fendente alla gola inferto con un coltello da cucina. La sospetta omicida aveva da tempo una relazione con il marito della donna, anche lui medico, e su di lei si sono rivolti i sospetti dei Carabinieri di Monza e Cassano d'Adda che hanno svolto le indagini. Interrogata a lungo, in serata la donna avrebbe confessato di aver portato con sé il coltello e di averlo usato per uccidere la rivale dopo una breve discussione. Non sarebbe stato un impeto d'ira, quindi, ma un'azione premeditata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna cerca di derubare Pio e Amedeo in Centrale: loro la scoprono e la filmano. Video

  • Il figlio torna tardi a casa: papà scende, prende a schiaffi gli amici 17enni e ne accoltella uno

  • Terribile violenza sessuale a Milano, 19enne stuprata in strada da un uomo: arrestato

  • Morto Manuel Frattini a Milano: infarto durante una serata di beneficenza

  • Milano, Deejay Ten domenica 13 ottobre: vie chiuse e mezzi Atm deviati, il piano viabilità

  • A Milano inaugura TigellaBella: all you can eat di tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi

Torna su
MilanoToday è in caricamento