PioltelloToday

Entrano in casa a rubare, sorpresi da un abitante del palazzo

Protagonista una coppia di sudamericani

Repertorio

Tre arresti in due operazioni a Pioltello nella giornata di giovedì 14 febbraio ad opera dei carabinieri. Il primo episodio ha visto come protagonista una coppia di peruviani (lui 35enne con precedenti, lei 25enne incensurata) che, all'una di pomeriggio, hanno danneggiato una finestra situata al primo piano di uno stabile e poi sono entrati nell'abitazione, di proprietà di un 70enne, rubando 70 euro da un cassetto.

Un residente ha visto tutto e ha segnalato la presenza dei due al 112. I carabinieri, arrivati immediatamente, hanno rintracciato i sudamericani ancora nei pressi dello stabile, arrestandoli e restituendo la refurtiva al legittimo proprietario. Le indagini proseguono per capire se i due hanno effettuato altri furti in passato. Nel frattempo, in seguito al processo per direttissima, l'uomo è stato portato a San Vittore mentre per la donna la questura ha avviato l'iter di espulsione dall'Italia.

Alle otto di sera il terzo arresto. Questa volta si è trattato di un 32enne dello Sri Lanka, sorpreso a rubare bevande alcoliche per 180 euro in un supermercato. I militari, giunti sul posto, hanno arrestato l'uomo e riconsegnato ai responsabili del negozio la refurtiva. Il giudice del rito direttissimo ha poi convalidato l'arresto senza però assegnare misure cautelari.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna cerca di derubare Pio e Amedeo in Centrale: loro la scoprono e la filmano. Video

  • Il figlio torna tardi a casa: papà scende, prende a schiaffi gli amici 17enni e ne accoltella uno

  • Terribile violenza sessuale a Milano, 19enne stuprata in strada da un uomo: arrestato

  • Morto Manuel Frattini a Milano: infarto durante una serata di beneficenza

  • Milano, Deejay Ten domenica 13 ottobre: vie chiuse e mezzi Atm deviati, il piano viabilità

  • A Milano inaugura TigellaBella: all you can eat di tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi

Torna su
MilanoToday è in caricamento